Assemblea Soci 2024

Il giorno sabato 24 febbraio 2024

– alle ore   6,30 in prima convocazione (con la presenza della metà dei Soci aventi diritto)

– alle ore 14,30 in seconda convocazione (qualunque sia il numero dei Soci presenti)

Presso la Sede della Cooperativa Il Gabbiano

Via Montecastello, 22

CAPIAGO INTIMIANO

Con   il seguente

Ordine del Giorno

1.      Insediamento dell’Ufficio di Presidenza e nomina Questori di sala

2.      Lettura del Verbale della Segreteria

3.      Relazione delle attività del Consiglio Direttivo anno 2023

4.      Esposizione Bilancio Consuntivo anno 2023 e Preventivo 2024

5.      Relazione del Revisore dei Conti

6.      Dibattito ed interventi

7.      Votazione della Relazioni presentate

8.      Nomina Delegati alla Assemblea Provinciale, Regionale e Nazionale 2024

Cantù, 27 gennaio 2024                                                                     Il Presidente

Maria C. Montorfano

Tra i partecipanti all’Assemblea verranno sorteggiati 20 nominativi di Soci presenti in sala al momento della estrazione che potranno partecipare gratuitamente alla gita di un giorno, con pranzo sociale, in località e data da destinarsi.

N.B. A norma dello Statuto, i Soci che volessero consultare i bilanci e la relativa documentazione possono passare in sede per visionarli negli orari di apertura degli uffici, previo appuntamento.

Carissimi,

vi rinnovo l’invito alla nostra Assemblea Annuale.

Un aspetto ufficiale della nostra vita associativa che vuole riflettersi in una piacevole riunione in cui incontrarci di persona, conoscere le novità che interessano il nostro operare e poter
condividere nuovi progetti.

Lo spirito che ci contraddistingue è quello di prendersi a cuore del bene comune e traspare dalle nostre azioni: donare il proprio sangue senza chiedersi a chi ma ben sapendo perché. Tutto ciò ha bisogno anche di un supporto organizzativo per poter rispondere in modo puntale alle richieste del Centro Trasfusionale e l’attività annuale viene esposta durante l’assemblea.

Lo slogan ufficiale di Avis Nazionale recita: METTITI IN GIOCO, DONA IL SANGUE.

Questo voi lo fate già, ma avete mai pensato di collaborare più attivamente in questo gioco? Anche solo testimoniare, con amici e conoscenti, il vostro personale impegno in un gesto che salva la vita può essere di stimolo. Quindi mettetevi in gioco a tutto campo: c’è possibilità per tutti di contribuire alla crescita.

Confidando di poterci incontrare di persona, vi saluto cordialmente.

Con gratitudine
     La Presidente